Che ora è ?

giovedì 26 aprile 2012

Wemag: Promesse da Sindaco

“Promesse da sindaco” è la copertina del nuovo numero di Wemag in edicola da venerdì 27 aprile.
Cinque anni di amministrazione Stefàno: abbiamo vivisezionato il programma elettorale del 2007 e verificato cosa è stato fatto, cosa è rimasto solo un sogno e cosa è stato realizzato in senso contrario a quanto annunciato. Su Wemag il risultato.


Ultimo appuntamento con le interviste impertinenti. Soli contro il sistema, ecco Licia Bitritto Polignano, Cosimo Festinante e Alessandro Furnari spiegano le ragioni della loro scelta contro i partiti tradizionali.

E ancora, il sindaco scrive ad Amandha Fox. Mentre, per la cronaca, dice di essere a Venezia, rinviano l'udienza, invece non si era mai mosso da Taranto. Una vicenda che vede coinvolto il presidente dell'Amiu.
Nuovo incarico per l'avvocato tarantino Armando Amendolito Il difensore di Michele Misseri chiamato a difendere la mamma di Ciccio e Tore i gemellini di Gravina.

Nell'imminenza dei festeggiamenti per il santo patrono, Wemag ha intervistato monsignor Filippo Santoro. Il vescovo apre a un turismo religioso e, in vista delle elezioni, ammonisce: «superare la sfiducia e l'antipolitica».
Nelle pagine dello sport, intervista a Tonio Bongiovanni, l'avvocato-presidente, annuncia«potrei tornare a fare grande volley, ma in un contesto regionale».

Per la rubrica taggati, questa settimana siamo andati a Laterza a seguire il volo delle aquile minori.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.