Che ora è ?

giovedì 22 marzo 2012

Wenag, questa settimana copertina dedicata alle toghe sporche

L’arresto del giudice Pietro Vella e il rinvio  a giudizio del pubblico ministero Matteo  Di Giorgio: i terremoti che scuotono  il Palazzo di Giustizia. Toghe tra veleni e sospetti. Tutto cominciò con il “caso Taranto”. 
Alle “toghe sporche” tarantine è dedicata la nuova copertina di Wemag in edicola da domani.

La società che gestisce i servizi al Molo Sant’Eligio è stata messa in liquidazione volontaria qualche giorno prima  della scadenza del contratto: è debitrice  di un milione di euro verso il Comune. Tutti iretroscena si una storia che rischiava di lasciare a terra armatori e lavoratori.

Il Risorgimento dalla parte dei briganti: Mimmo Cavallo, il cantautore di Lizzano che ha messo in musica la storia dimenticata dei massacri di meridionali che hanno portato all’Unità d’Italia, sarà a Taranto  il 31 marzo per un concerto unplugged all’Ipogeo De Baumont Bellacicco.
Dai testi dei grandi nomi della canzone d’autore  al sogno di riscatto per il Sud: terra di conquista colonizzata dai Savoia e dai garibaldini
  
Dopo il trionfo in Coppa Italia il presidente del Cras piazza il prossimo obiettivo: «Voglio riprendermi lo scudetto». Ma apre anche a una decisione clamorosa: «Dopo tanti anni la situazione si è fatta pesante: a fine stagione potrei lasciare la società».

 Parte su Wemag una nuova rubrica bisettimanale: i tutorial di Bianca. Il make up per fashion addicted.
E ancora tante notizie dalla provincia, tutti gli appuntamenti con la cultura e lo spettacolo e uno speciale Taggati sui ragazzi di Occupy ArcheoTower

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.