Che ora è ?

sabato 10 dicembre 2011

Soroptimist Day dicembre 2011 con Il suono delle Campane di Fiorella Capuano



Quest’anno per la giornata mondiale dedicata alla beneficienza “Il Soroptimist Day “ a Grottaglie, creerà  un’atmosfera unica ed inconsueta ed avrà luogo sabato 10 dicembre alle ore 19.30 nello stupendo scenario della Chiesa dei Paolotti a Grottaglie, dove le vibrazioni benefiche emanate dal tocco delle campane di Fiorella Capuano accarezzeranno l’anima e la menti tanto da trasportare gli astanti in una dimensione di benessere fisico e spirituale.
Questo originale evento è stato fortemente voluto dalla presidente Teresa Bray e da tutte le socie soroptimiste di Grottaglie, la stessa Fiorella Capuano amica di Lilli D’Amicis, segretaria del club non ha esitato un attimo ad accettare l’invito del club per la giornata più importante  del Soroptimist che nel mese di dicembre si svolge in tutti i club del mondo a scopo benefico.
Ma cosa sono le Campane di Cristallo che la naturopata Fiorella Capuano, promotrice dei Giardini della Pace, uno di questi è nelle stupende campagne di Ceglie messapica:
« Le Campane di Cristallo sono un potentissimo strumento di guarigione spirituale e fisica. Ogni Campana risuona con una determinata nota musicale, accordata con un chakra e ne esprime il colore corrispondente. Le Campane riattivano ed armonizzano la vibrazione spiraliforme degli organi del corpo umano creando Vortici di Energia preposti alla guarigione.

"Una persona non sente il suono solamente tramite le orecchie, lo sente in ogni poro del corpo. Gli permea tutto l'essere e, secondo la sua particolareinfluenza, o rallenta o accelera il ritmo della circolazione sanguigna, orisveglia o calma il sistema nervoso...Il suono diventa visibile sotto forma di radianza.

Ci sono canalizzazioni che indicano che le Campane di Cristallo nascono in Atlantide 12-13.000 anni fa. Nella loro forma attuale, nascono negli anni '80 in America dalla tecnologia computeristica: data la loro alta resistenza al calore, vengono utilizzate per "cuocere" i chip di silicio che fanno funzionare i computer. Sono fatte di puro quarzo proveniente da cristalli polverizzati. »
Info 3486571729

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.