Che ora è ?

martedì 27 dicembre 2011

la Compagnia del Teatro Jonico Salentino compie 3 anni di attività!


“Il 27 dicembre del 2008 al Teatro Monticello di Grottaglie (Ta) la Compagnia del Teatro Jonico Salentino andava in scena per la prima volta con la commedia in tre atti di Valerio Manisi "Ccè nì sé Tu?". Ad oggi, tanti bei giorni sono passati ed in tre anni il gruppo è cresciuto sotto tutti i punti di vista! Un ringraziamento più che doveroso rivolgo a tutti quei ragazzi che insieme a me hanno creduto in questo progetto! L’esperienza ci ha fatto crescere, siamo ora in grado di affrontare nuove avventure con una qualità sempre maggiore, ma soprattutto sappiamo ora capire chi davvero lavora col cuore (oltre che con dolce fame di cultura) dagli “artisti cani” e bramosi esclusivamente di denaro e apparente gloria. Che il tempo ora c’inondi, cha la cultura ed il Teatro ci prenda sempre più alla gola per non smettere mai di esserne, da questo, affamati! Che l’amicizia resti sempre vincolo di confronto e stimolo per un abbraccio d’unione e continuazione!
Auguri dunque a tutti, auguri al Teatro, al Nostro Teatro, a tutta la Compagnia, la nostra Compagnia, a tutti i nostri cari vicini e lontani, a chi ci sostiene con affetto, ai nostri “Pizzicati int’allù Core”, ai vecchie, ai nuovi, a chi ci tiene, a chi ci conta! Buone feste e felice anno nuovo, un anno nuovo ricco, possibilmente, di Teatro!”
il Presidente Valerio Manisi

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.