Che ora è ?

martedì 27 settembre 2011

Evento musicale a Brindisi: i Bordopelle presentano il loro primo video musicale



“Sarai Lontana”  è il titolo del primo video musicale de   i Bordopelle, il gruppo musicale brindisino salito già agli onori delle cronache musicali con il loro primo cd CACTUS che  è stato stampato in 500 copie, andate in poco tempo  tutte esaurite.


Il video finito appena di girare a Brindisi sarà presentato con un evento musicale che avrà come location suggestiva, la famosa scalinata Virgilio, con un presentatore d’eccezione, un grande amico dei Bordopelle, show man pugliese di grande talento, Beppe Convertini che non appena contattato ha accolto la proposta con un entusiasmo unico, con l’entusiasmo di chi   ama la propria terra e soprattutto non l’ha dimenticata.

La data fatidica è il 1 ottobre 2011 e sarà “BORDOPELLE ON AIR”, dove gli stessi Bordopelle presenteranno e proietteranno il loro primo videoclip e naturalmente suoneranno tutti i loro brani, condividendo la loro serata con altri grandi artisti brindisini che canteranno i loro brani, viceversa i Bordopelle arrangeranno per gli artisti ospiti dei loro stessi brani creando una sinestesia musicale unica nel suo genere; gli ospiti saranno Birdy, Noemy, Incantevole euforia, Marco Maffei.

La città di Brindisi presto sarà  un trionfo giallo  verde,  perché verrà tappezzata di  manifesti 70/100 e 3metri per 6, un’invasione di cactus e nuvolette da mettere già allegria nel vederli.
Molte  testate locali di prestigio hanno dato il loro supporto all’evento musicale che si annuncia tra i più ghiotti ed interessanti del brindisino.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.