Che ora è ?

venerdì 14 gennaio 2011

Un po' di ossigeno all'agricoltura tarantina


Nuove risorse per oltre 1 milione 162mila euro sono state assegnate dalla Regione Puglia alla Provincia di Taranto ed ai comuni interessati per le avversità atmosferiche dell’anno 2003 e 2004 – piogge alluvionali, grandinate e in particolare per gli interventi di soccorso (legge 185/92 e successive modificazioni, legge 256/2002 alle aree agricole della provincia di Taranto-POR Puglia 2000/6  misura 4.22, oneri per l’esercizio delle funzioni delegate). Al momento sono state soddisfatte le richieste degli operatori agricoli ionici aventi diritto ai benefici di carattere contributivo e creditizio.


Per quanto concerne le operazioni creditizie relative alle grandinate 2004, prestiti quinquennali relativi alla necessità di conduzione per l’annata successiva all’evento avverso che le banche dovranno perfezionare entro sei mesi dalla data di emissione dei nulla-osta, trascorso tale termine con una procedura indicata dalla Regione Puglia, il concorso regionale sugli interessi sarà attualizzato e concesso in forma contributiva agli aventi diritto. 




Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.