Che ora è ?

domenica 16 gennaio 2011

Per Donatelli sindaco anche affissione pubblica

Il Comitato "Noi cittadini grottagliesi per Francesco Donatelli" ha fatto affiggere nella città il seguente manifesto con il quale si rivolge un appello al Partito Democratico e alle forze politiche del centro sinistra di Grottaglie:

APPELLO AL PARTITO DEMOCRATICO E ALLE FORZE POLITICHE DEL CENTROSINISTRA DI GROTTAGLIE

Il Comitato "Noi cittadini grottagliesi per Francesco Donatelli" ha consegnato al Segretario cittadino del Partito Democratico la petizione con la quale si invita il P.D. di Grottaglie a non assumere decisioni affrettate e a voler riconsiderare con attenzione la delicata vicenda della candidatura a Sindaco.
La suddetta petizione è stata sottoscritta da 1.224 cittadini che, nel giro di pochi giorni e senza operazioni mediatiche, hanno sottoscritto l´appello a sostegno del vicesindaco Francesco Donatelli.
Noi riteniamo che in questi anni l´Amministrazione di centrosinistra abbia ben operato. Sono stati realizzati progressi importanti sul piano economico, sociale e culturale, coniugando al contempo capacità di governo, trasparenza ed onestà nell´amministrazione della cosa pubblica, stabilità di governo, caso forse unico nella provincia di Taranto.
Ebbene, noi pensiamo, a ragione, che uno dei protagonisti sia stato ed è, Francesco Donatelli, che in tutti questi anni ha dimostrato capacità e ammirevole dedizione al suo impegno di amministratore, meritando la stima ed il rispetto dei grottagliesi.
Queste firme vogliono da un lato manifestare una tangibile solidarietà alla sua persona e all´importante lavoro politico-amministrativo da lui svolto nell´interesse della città. Dall´altro un invito alle forze politiche del centrosinistra a tenere nella giusta considerazione una iniziativa che vuole contribuire a rendere possibile una conferma della coalizione che ha ben amministrato Grottaglie.

Il Comitato "Noi cittadini grottagliesi per Francesco Donatelli"


Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.