Che ora è ?

mercoledì 30 giugno 2010

Radio Scarpa ha detto:

  • Il prossimo presidente del Grottaglie calcio sarà Savino Torraco candidato nelle scorse lezioni al Consiglio regionale per "Io SUD", nonché proprietario dela Fattoria Amici .


  • Oggi il Sindaco Raffaele Bagnardi ha detto che dopo di lui, se non verrà un Sindaco della sua portata, sarà il disastro.
AZZ....

10 commenti:

  1. PER IL POPOLO BUE:

    INVECE DI DISCUTERE SULLE CAVOLATE, PROVATE A LEGGERE E A COMMENTARE QUESTE NOTIZIE TRATTE DAL GIORNALE L'ESPRESSO

    "Trovare lavoro ai giovani e valorizzare i loro talenti è una missione nobile e importante: basta con questo Paese dominato dagli ultrasettantenni. E nessuno meglio di Maria Vittoria Brambilla - una vita a sgambettare nelle discoteche prima di diventare misteriosamente ministro - è consapevole dell'esigenza di un ricambio generazionale in questo Paese.

    Avendo preso molto sul serio questo suo impegno, la signora Brambilla ha appena trovato lavoro a due giovani - non ragazzini, ma insomma under 40 - molto bravi e promettenti. Uno si chiama Massimiliano, ha 38 anni ed è un simpatico ragazzo che ama le camicie rose e le cravatte azzurre, già noto negli ambienti accademici internazionali per essere stato fidanzato con Cristina Dal Basso del Grande Fratello, accanto alla quale è apparsa sulle pagine del settimanale "Chi".

    Da ieri, l'ottimo Massimiliano è commissario straordinario dell'Aci, l'umile lavoro che gli ha appunto trovato la signora Brambilla, nella sua qualità di ministro del Turismo. Si ignora al momento l'entità della sua retribuzione ma si ha motivo di ritenere che Massimiliano non avrà il problema di arrivare a fine mese.

    Del tutto casuale, ovviamente, il fatto che Massimiliano sia figlio dell'imprenditore Bruno Ermolli, uno degli imprenditori italiani più potenti e vicini a Berlusconi, che da anni ricopre cariche di ogni tipo a Mediaset e in Mondadori, oltre ad avere le mani in pasta in tutti i business pubblici-privati italiani (dalla vendita di Alitalia all'Expò di Milano, dalla Scala alla Bocconi).

    Siccome tuttavia si sa che ai giovani piace stare insieme, la Brambilla ha pensato che sarebbe stato crudele lasciare il giovane Ermolli da solo all'Aci.

    Ecco che allora nella squadra del giovane neocommissario il ministro ha subito inserito anche un altro ragazzo di ottime speranze, tale Geronimo, un trentenne che ha in comune con Ermolli junior la passione per le ragazze uscite dal Grande Fratello (è finito suoi giornali di gossip insieme a Vanessa Ravizza) e più di recente è stato fidanzato con la bionda di ottima famiglia Micol Sabbadini.

    Già frequentatore dei locali di corso Como e dintorni (parliamo sempre di Milano, naturalmente) il giovane Geronimo è un grande amante del mare e poco tempo fa ha rilasciato una pensosa intervista spiegando che la sua nuova barca «ha il teak esteso sia nella spiaggetta sia dentro il pagliolato», e lui «ha scelto personalmente il logo sullo scafo». A Geronimo, che è un ragazzo dai valori semplici, piace però soprattutto frequentare gli amici: in particolare Paolo, Barbara, Giovanni e Francesca, che di cognome fanno rispettivamente Ligresti, Berlusconi, Tremonti e Versace. Ah, anche Geronimo in effetti avrebbe un papà piuttosto famoso e potente - al momento fa in ministro della Difesa e si chiama Ignazio La Russa - ma sarebbe ovviamente una calunnia comunista affermare che questo abbia qualcosa a che fare con la sua nomina all'Aci.

    Anzi, c'è la certezza assoluta che Brambilla abbia scelto i nuovi boiardi solo con criteri meritocratici, basandosi sulle competenze e non sulla parentele. E questo perché Brambilla è una che prima di nominare qualcuno vuole conoscerlo bene, molto bene. Talvolta benissimo.

    Non si spiega altrimenti perché accanto a Massimiliano e Geronimo il terzo nome elevato nella nuova governance dell'Aci sia quello di di Eros Maggioni, 42 anni ottimamente portati, odontotecnico e piccolo imprenditore di Calolziocorte, in provincia di Lecco. Amante dell'equitazione, uomo dal carattere schivo che raramente si fa vedere fuori da Calolzio, è il fidanzato della Brambilla da 19 anni."

    TUTTO BENE LETTORI? NON VI INDIGNATE? MA NO CERTAMENTE, CI SONO PROBLEMI PIU' IMPORTANTI...IL PALLONE E' UNO DI QUESTI. BRAVI

    RispondiElimina
  2. mala tempora currunt. in manduria c'era una azienda del dott. savino torraco che produceva concimi ed è fallita.
    se tanto mi da tanto, stia attento anche settanni.

    RispondiElimina
  3. ecco la prova della superficialita',qualunquismo,menefreghismo:
    con tutti i problemi si parla di pallone.

    Non mi meraviglio che i politici si comportino in maniera squalificante: visto chi hanno di fronte.

    In questo post due commenti: uno su un argomento serio e problematico che dovrebbe far riflettere(il primo);

    l'altro,il secondo, che tratta di...pallone.

    Mi congratulo e spero che i politicanti vi deflorino sempre di piu'.......

    RispondiElimina
  4. cari grottagliesi non siete capaci di parlare di cose serie,,,l'anonimo 01 luglio 2010 17.35 lo dimostra.

    mala tempora currunt per il pallone...che schifo

    RispondiElimina
  5. dalle "palle" si è cominciato a vedere le persone
    di quanto grottaglie sia una terra di conquibus....

    RispondiElimina
  6. non credo che a grottaglie ci siano palle,,

    basti vedere qui,,si parla di pallone con tanti problemi...che si sono
    e se non si parla di problemi sociali, si parla di feste e spettacoli

    l'intervento n. 1 non ha avuto commenti e questo la dice tutta

    come ha detto l'anonimo delle 18.27...speriamo che i politicanti grottagliesi vi deflorino,,, lo meritate popolo bue

    RispondiElimina
  7. anonimo precedente, l'intervento nr.1 è stato copiato. non ha aggiunto null'altro che una copiatura.
    Come si può rispondere a un commento copiato?

    RispondiElimina
  8. Per il sindaco bagnardi

    non è difficile trovare uno come lei anzi è facilissimo.
    Basta dirgli al suo sostituto di parlare vagando e le parole politiche avanzeranno.

    RispondiElimina
  9. anonimo del02 luglio 2010 14.38,
    sei di una pochezza che dovrebbe far riflettere il perche' si va a rotoli.

    E' gia' scritto che l'articolo e' stato preso da l'Espresso(e' un settimale, non credo che tu sappia che esiata)..quindi il tuo intervento e' semplicemente ridicolo.

    Ma non ti preoccupare, parla pure di pallone... non puoi e non sai fare altro

    RispondiElimina
  10. Anonimo ha detto...
    Per il sindaco bagnardi

    non è difficile trovare uno come lei anzi è facilissimo.
    Basta dirgli al suo sostituto di parlare vagando e le parole politiche avanzeranno.

    02 luglio 2010 15.00


    E' ANCORA PIU' SEMPLICE. BASTA TROVARE QUALCUNO COME L'ANONIMO DEL 02 luglio 2010 14.38 E IL GIOCO E' FATTO

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.