Che ora è ?

domenica 27 giugno 2010

COMUNICATO UFFICIALE ULTRAS GROTTAGLIE

Gli ULTRAS GROTTAGLIE prendono atto della situazione che si è venuta a creare, situazione che noi avvertivamo già dalle passate stagioni; sin da quando nell’estate del 2005 la gestione passava dall’ex presidente Fiorino ai fratelli Settanni e un anno più tardi all’attuale presidente Ciracì, rappresentante massimo di una cordata di imprenditori.

Fin dai primi mesi di gestione si è avvertita l’incapacità di gestire una squadra di calcio affidando ruoli decisivi a persone incompetenti, mascherati dai risultati mediocri acquisiti nelle prime due stagioni, le incompetenze sono venute fuori l’anno scorso con la retrocessione meritata in Eccellenza.

Non poche responsabilità cadono anche sulla "Ecolevante" s.p.a. che inspiegabilmente dopo tre anni di sponsorizzazione decidono di abbandonare la nave senza preavviso.

Ricordiamo che il Grottaglie quest’anno ha raggiunto la salvezza in largo anticipo rispetto alla fine del campionato, e quindi c’erano tutti i tempi tecnici per far sì che l’attuale gestore dell’ "A.S. Ars et Labor Grottaglie" prendesse le decisioni per programmare una nuova stagione prendendo atto della mancanza di uno sponsor e quindi di un notevole apporto economico.

A questo punto chiediamo all’attuale presidente dell’"A.S. Ars et Labor Grottaglie", che con il comunicato diramato pochi giorni fa ha fatto sottendere l’incapacità economica e non solo di portare avanti il progetto calcistico grottagliese, di consegnare il titolo sportivo nelle mani del Comune di Grottaglie, sperando in un impegno mirato della stessa per la ricerca di altri imprenditori più capaci in grado di non disperdere questo patrimonio che è dell’intera comunità e programmare qualcosa di importante per una piazza che non ha mai fatto mancare l’apporto ad ogni partita disputata.

I DIRIGENTI PASSANO

GLI ULTRAS RIMANGONO

ULTRAS GROTTAGLIE

7 commenti:

  1. E mo che andate trovando....
    avete speso fiumi di DANARO in questi anni giocatori argentini, vecchi giocatori di quasi 40 anni strapagati pure i ragazzini li prendevate da fuori pagandoli migliaia di Euro avevate una struttura societaria che manco la JUVENTUS ha allenatore in I, viceallenatore,preparatori vari magazzinieri e vice ecc,ecco un apparato dirigenziale che manco AGNELLI teneva e tutto come sospettavamo pagati dalla discarica e mo che vi hanno tolto il denaro ci venite a rompere i c... ai grottagliesi che non avete mai considerato.....
    ma scia sciucate allu TIKTE

    RispondiElimina
  2. C'e un assessore che va dicendo in giro che sta convincendo il re della discarica a cambiare idea in cambio gli daranno il IV e V lotto magari anche con un bel sorriso......

    RispondiElimina
  3. complimenti al primo "anonimo"; dal tuo commento si evince chiaramente che di calcio non ne capisci nulla....
    evita di commentare.....

    UltrasTc
    ULTRAS GROTTAGLIE

    RispondiElimina
  4. Capisci tu di calcio, infatti oramai state ad un passo dal FALLIMENTO.
    Avete fatto il passo piu' lungo della gamba su ammettetelo senza la discarica potete al massimo ambire alla 3 categoria e poi il comune non puo' fare niente se no stavolta se ne vanno davvero in GALERA non vi possono regalare migliaia di euro dei contribuenti.Auguri

    RispondiElimina
  5. Ma il vicepresidente di questa squadra di calcio se non sbaglio e' o era il segretario del Sindaco?
    Correggetemi se sbaglio.....li mettesse lui i soldi con tutti i soldi che prende al comune...almeno paghi l'iscrizione

    RispondiElimina
  6. A do ste lo munnezza stono sempre loro....
    Pure Vicepresidnte della squadra di calcio era sto signore, questa non la sapevo, ora si spiega sempre di piu' il rappporto istituzione discarica.......

    RispondiElimina
  7. pagliacci e solo pagliacci ke si nascondevano dietro ciraci x non venire più allo stadio... buffoni.... siamo a malapena in dieci quelli che abbiamo mantenuto la parola...che una volta sparito ciracì si ritornava allo stadio a tifare la nostra città e i nostri colori.. ciao cani sciolti.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.